E' iniziata la settimana che porta all'esordio play-off della Paffoni. A dare il via alle danze, la conferenza stampa presso il ristorante Cave di Baveno, sponsor della società rossoverde per questa post season.
"E' elettrizzante - le parole del presidente don Angelo Nigro - tornare a disputare partite così importanti. Ci arriviamo pronti, sereni, preparati ma soprattutto carichi a mille: rispettiamo gli Herons, ma abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno".
A presentare la sfida il ds Filippo Fanchini. "Si annuncia una serie dura, fisica, tosta: loro sono una squadra che fa di aggressività e intensità le proprie prerogative principali. Noi dobbiamo pareggiarli in questo, cercando di sfruttare il nostro maggior talento offensivo: andiamo a Lucca per strappare il fattore campo - ha concluso Fanchini.
"Il bello comincia adesso: ci sono state 38 partite, ma ora si azzera tutto. Partiamo tutti alla pari: sono felice di essere qui insieme ai ragazzi, perchè significa che il percorso fatto è stato virtuoso - le parole di coach Eliantonio.
"Per la Paffoni - ha concluso capitan Balanzoni - i play-off devono essere un appuntamento imprescindibile: dopo due anni difficili, siamo tornati dove dobbiamo essere. Non abbiamo l'ossessione di vincere e questo potrebbe essere un bel vantaggio per noi".