Domenica 22 ottobre la comunità di Fratelli d’Italia ha celebrato in tutte le regioni il completamento del primo anno del Governo guidato da Giorgia Meloni.
In Piemonte è stata Torino a ospitare questo evento: in una sala gremita oltre ogni aspettativa il Coordinatore Regionale On. Fabrizio Comba, i Capigruppo al Senato e alla Camera, senatore Lucio Malan e onorevole Tommaso Foti, e l’onorevole Augusta Montaruli hanno riepilogato i risultati finora raggiunti e disegnato il percorso dei prossimi quattro anni, precedendo l’intervento trasmesso in diretta da Roma del Ministro Guido Crosetto e successivamente il videointervento del Primo Ministro Giorgia Meloni, reduce dagli impegni in Medio Oriente.
“Anche Fratelli d’Italia Vco e il suo movimento giovanile, Gioventù Nazionale, hanno presenziato con una delegazione di amministratori locali, iscritti e simpatizzanti” spiega il coordinatore Provinciale FdI Vco Davide Titoli. “Si tratta infatti di occasioni utili per consolidare i rapporti con i nostri rappresentanti ai più alti livelli istituzionali regionali e nazionali e costruire così i presupposti per il sostegno di progetti a beneficio del nostro territorio”.