Un grande successo l'edizione numero diciannove del Babekà, la manifestazione organizzata nel fine settimana ad Agrano dagli amici di Tiziano Beltrami, il 28enne scomparso nel lontano 2004 per la leucemia.
Da allora ogni anno famigliari e amici lo ricordano con gioia e con gli sport che Tiziano tanto amava, lui tifosissimo della Juventus e della Fulgor. Nostalgia, gioia, divertimento e solidarietà: il Babekà è sempre un tourbillon di emozioni ed anche quest'anno gli ingredienti sono stati gli stessi. Tante le squadre che si sono sfidate a calcetto, basket e pallavolo, con Gli Amici di Bagnella ad occuparsi della cucina, con la santa messa celebrata domenica da don Domenico Piatti e la presenza di uno stand informativo di Admo per sensibilizzare tutti sull'importanza di diventare donatori per salvare vite.
Testimonial d'eccezione Elisa Longoborghini, presente domenica pomeriggio e come sempre carinissima e disponibile con tutti. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Ugi per far si che una famiglia possa avere gratuitamente un appartamento a Torino