/ Attualità

Attualità | 23 giugno 2023, 13:40

Conclusi i lavori di ampliamento di via Madonna di Campagna

Marchionini: “L’allargamento della strada aumenta il livello di sicurezza per pedoni e automobilisti”. Con il primo lotto sistemato il piazzale davanti alla questura

Conclusi i lavori di ampliamento di via Madonna di Campagna


“Si sono conclusi i lavori di ampliamento della carreggiata di via Madonna di Campagna e di sistemazione del piazzale davanti alla Questura a Verbania – segnala il sindaco Silvia Marchionini. L’allargamento della strada aumenta il livello di sicurezza per pedoni e automobilisti soprattutto nel tratto tra il cimitero di Suna e la scuola, frequentata da oltre 850 studenti, con un investimento di 150 mila euro che ha fatto seguito ad un primo lotto di sistemazione e riqualificazione dell'area con il passaggio pedonale dal piazzale davanti alla questura al liceo Cavalieri. La sistemazione del piazzale davanti alla Questura, con altri 100 mila euro, ha permesso di avere ordinati parcheggi a disposizione in quell’area molto frequenta”.


“I lavori su via Madonna di Campagna – afferma l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Allevi – hanno visto lo spostamento della cappelletta, nuovi cordoli in via Acquetta, la sostituzione dei pali della luce, il rifacimento dell’asfalto e il posizionamento della segnaletica. Ricordiamo ai cittadini che non si può parcheggiare sulla strada”.







C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore