/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2023, 14:09

Fermento a Stresa per la sfilata all'Isola Bella della collezione di Louis Vuitton

Dalle 15 lungolago blindatissimo per garantire la privacy dei numerosi vip invitati

Fermento a Stresa per la sfilata all'Isola Bella della collezione di Louis Vuitton

E' tutto pronto a Stresa per la grande giornata che vedrà decine e decine di vip arrivare all'Isola Bella per la sfilata della collezione Louis Vuitton Cruise 2024 di Nicolas Ghesquière.

Vietato l'accesso lungo il lago dal Grand Hotel des Iles Borromées agli abitanti di Stresa dalle 15 di oggi, per garantire la privacy degli ospiti durante la presentazione della collezione Louis Vuitton. Non sarà possibile scattare selfie alle celebrità che sono state avvistate, tra cui le star della musica Shakira e Justin Bieber, le attrici Cate Blanchett, Jennifer Connelly, Emma Stone, Kerry Condon, Shay Mitchell, Emma Laird e Nico Parker, così come la conduttrice americana Oprah Winfrey. Non sarà nemmeno possibile verificare la presenza delle due figlie dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, o di Andrea Casiraghi, figlio di Caroline di Monaco, e di Chiara Ferragni.

Purtroppo, coloro che sbarcheranno sull'Isola Bella con i battelli di linea della Navigazione Lago Maggiore non avranno fortuna, poiché gli ospiti sbarcano da un lato dell'isola di proprietà della famiglia Borromeo, che non è accessibile al pubblico.

Per gli abitanti di Stresa, al termine della sfilata, ci saranno spettacolari evoluzioni aeree dei droni, che hanno già dato un assaggio del loro spettacolo nella prova generale di ieri sera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore