/ Omegna

Omegna | 19 maggio 2023, 09:00

Paffoni: potrebbe essere la trasferta decisiva per conquistare la B Elite

I rossoverdi sono ospiti della Sangiorgese al PalaBertelli forti del 2-0 nella serie

Paffoni: potrebbe essere la trasferta decisiva per conquistare la B Elite

La speranza è che sia l'ultima partita dell'anno. Perché significherebbe, per la Paffoni, la serie B Elite. Forte del 2-0 nella serie, venerdì 19 maggio alle 20:30 i rossoverdi saranno ospiti della Sangiorgese al PalaBertelli.

Logico immaginare una reazione d'orgoglio dei Draghi, che metteranno sul parquet tutto quello che hanno per portare la Fulgor a gara quattro. La squadra di Quilici lo sa ed è pronta alla battaglia.

"Sarà durissima, non ci regaleranno nulla e ci aggrediranno fin dalla palla a due: noi dobbiamo per prima cosa tenere botta alle loro spallate, sfruttando il vantaggio psicologico che abbiamo. L'obiettivo nostro-così il vice allenatore Filippo Pastorello- deve essere quello di essere lucidi e tranquilli, come siamo stati nelle prime due gare a Verbania. Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre fatto le scelte giuste, dimostrando sul campo e non a parole di aver raggiunto una grande maturità. Manca un ultimo passo e vogliamo farlo già domani sera, consapevoli che dovremo essere perfetti” l'analisi di Pastorello. Omegna che sarà seguita in quella che potrebbe essere la trasferta decisiva da tantissimi tifosi.


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore