ELEZIONI REGIONALI
 / Verbania

Verbania | 18 aprile 2023, 10:00

Al via dal 2 maggio le iscrizioni ai centri estivi comunali

Coinvolgeranno bambini e ragazzi, dalla scuola dell’infanzia fino alle medie

Al via dal 2 maggio le iscrizioni ai centri estivi comunali

Ritornano, come ogni anno, i centri estivi organizzati direttamente dall’amministrazione Comunale di Verbania per bambini e ragazzi, dalla scuola dell’infanzia sino alle medie.

I centri estivi saranno organizzati presso la Scuola infanzia "Arcobaleno" (in corso Cairoli a Intra) come Centro estivo “Infanzia” dal 3 luglio al 25 agosto e presso la Scuola primaria "Peron" (in viale Sant'Anna) come Centro estivo “Primarie” e “Medie” dal 3 al 28 luglio.

Come ogni anno – segnala il sindaco Silvia Marchionini – mettiamo a disposizione questo importante servizio per le famiglie della città gestito con professionalità e competenza e con tariffe contenute: 70 euro comprensivo di pranzo per il primo figlio e 50 per altri fratelli o sorelle per le famiglie residenti a Verbania”.

L’impegno dell’Assessorato all’Istruzione è stato rivolto all’organizzazione dei Centri Estivi tenendo in considerazione le esigenze di bambini e famiglie, insieme alle norme per garantire la salute e la sicurezza di tutti. - dichiara l’assessore all’istruzione Riccardo BrezzaSono certo che le famiglie verbanesi come ogni anno si affideranno ai nostri servizi che offrono ai ragazzi la possibilità di valorizzare il tempo libero nei mesi estivi.”

Sono cento per ogni scuola i posti disponibili, con la precedenza ai bambini residenti a Verbania che hanno entrambi i genitori che lavorano. Le iscrizioni saranno aperte da martedì 2 a giovedì 18 maggio 2023, e per iscriversi bisogna accedere al portale Spazioscuola (dalla home page sito del Comune). Tutte le informazioni sono presenti sul sito del Comune di Verbania, al link https://www.comune.verbania.it/Servizi/Centri-Estivi


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore