/ Cultura

Cultura | 25 marzo 2023, 16:40

Meditazione musicale dei Cantori di San Cipriano il 2 aprile

A organizzare l’iniziativa il neoeletto Consiglio di Quartiere di Brughiere-Verta

Meditazione musicale dei Cantori di San Cipriano il 2 aprile

Meditazione musicale in compagnia dei Cantori di San Cipriano nella Chiesa della Madonna dell’Uva in frazione La Verta domenica 2 aprile alle ore 21. A organizzare l’iniziativa dal titolo “Il mio spirito sarà con voi. La voce del silenzio” è il neoeletto Consiglio di Quartiere di Brughiere-Verta, presieduto da Silvia Bino, con il patrocinio del Comune di Omegna.

A dirigere il coro dei Cantori di San Cipriano è il maestro Alessio Lucchini. “Nel corso della meditazione musicale -spiega il Comune- i brani sacri e quelli profani si alterneranno con alcuni testi recitati che andranno a fare da collante tra le diverse parti dello spettacolo. Il concerto durerà all’incirca novanta minuti”.

“L’appuntamento -conclude l'amministrazione- rientra nelle tradizionali manifestazioni volte a valorizzare la chiesetta della Madonna dell’Uva; da anni viene infatti organizzato il concerto di Natale. Il neoeletto Consiglio di Quartiere di Brughiere-Verta ha l’intenzione di ampliare l’offerta istituendo un concerto di Primavera”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore