/ Basket

Basket | 25 marzo 2023, 10:03

La Paffoni torna in campo a caccia di riscatto

Al Palabattisti arriva la prima della classe Livorno

La Paffoni torna in campo a caccia di riscatto

Una sfida impossibile. Ma che proprio per questo potrebbe essere quella scintilla in grado di far svoltare la Paffoni. Questa sera in un Palabattisti che si annuncia pieno in ogni ordine di posto i rossoverdi sfideranno la prima della classe, la Pielle Livorno. E cercheranno un'impresa, che possa farli uscire dal tunnel in cui si sono infilati nell'ultimo mese, fatto di prestazioni quanto mai negative per non dire deficitarie, con l'unica eccezione rappresentata dal match vinto a Pavia.

"Affrontiamo una grande squadra, ma non partiamo assolutamente battuti: io sono certo che faremo una grande prestazione, perchè da parte di tutti - cosi coach Quilici - c'è la volontà di riscattare le ultime brutte prove. Chiedo anche al pubblico di starci vicino e di incitare i ragazzi: ne hanno bisogno e tutti insieme possiamo regalarci una bella serata".

Ad oggi sono stati venduti più di 1300 biglietti per un match che ha anche finalità benefica, con parte dell'incasso che sarà destinato al Centro Do per l'acquisto del nuovo pulmino per il trasporto dei disabili.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore