Domenica 26 febbraio alle ore 15.30 a Villa Giulia l’associazione culturale Letteraltura propone l’incontro 'Il barone rampante. Alle radici di un classico letture, notizie e spunti a 100 anni dalla nascita di Italo Calvino'.
Nel corso dell’incontro ci sarà la premiazione del Piccolo Concorso di Scrittura Creativa "Corpo, corsa, cammino, pensiero" proposto al Festival 2022 di LetterAltura e la presentazione delle prossime proposte culturali.
Con l'incontro si aprirà anche il tesseramento 2023. “Diventare socio -sottolineano da Letteraltura- significa sostenere e contribuire a far crescere l’associazione. Ed è anche grazie al contributo annuale dei soci che è possibile organizzare il Festival e i molti altri eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno”.
L’iscrizione all'associazione Letteraltura ha validità annuale e può essere effettuata al banchetto tesseramento presente durante il Festival o gli altri eventi, presso la segreteria sita a Verbania in via F.lli Cervi n. 14 oppure online sul sito www.associazioneletteraltura.com