L’Antica Osteria il Monte Rosso di Suna è stata premiata come Ristorante Rivelazione dell’Anno in occasione dei Bar Awards di Bargiornale.
Al Palazzo del Ghiaccio di Milano, lunedì 12 dicembre si è tenuta la serata di gala dei Barwards, che ha visto i 30 nominati tra locali, professionisti e prodotti premiati per la ottava edizione del premio nato per valorizzare l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani.
Terzo posto assegnato all’Antica Osteria il Monte Rosso, nata nel 2011 a Suna dalle creative menti di Cinzia e Stefano, già proprietari del vicino Estremadura Cafè. “Siamo felicissimi, un premio che da energia e stimolo e gratifica i tanti sacrifici nostri e l’impegno del nostro meraviglioso staff capitanato dallo chef Tilotta”, hanno dichiarato i proprietari.
Nella stessa serata, anche il barman Andrea Simeoni di Estremadura Cafè è stato premiato in quanto membro del Drink Team di Bargiornale con ricette originali mensili per tutto il 2022.