/ Sport

Sport | 21 settembre 2022, 20:20

Lo Stresa Vergante vince in trasferta. A Vinovo contro il Chisola finisce 2 a 0

I borromaici segnano un gol per tempo e ottengono il terzo risultato utile consecutivo

Lo Stresa Vergante vince in trasferta. A Vinovo contro il Chisola finisce 2 a 0

Hurrà Stresa Vergante. La squadra di Nicolini coglie la prima vittoria in campionato: a Vinovo, contro il Chisola, finisce 2-0 e per i borromaici è il terzo risultato utile consecutivo. Partenza subito con occasioni da una parte e dall'altra. Al 12' ci prova Giambertone dalla lunga distanza: conclusione sballata. Tre minuti dopo sortita di Pisanello: il suo tiro è alto di poco. Super intervento di Taliento sul ribaltamento di fronte: parata su Spoto da applausi.

Dopo la mezzora, precisamente al 33', gli ospiti passano in vantaggio. Prodezza di Spera, che parte defilato, si accentra e trova un eurogol con un tiro che non lascia scampo a Popovici.  Il primo tempo si chiude qui, con i verdeblu avanti 1-0. Si riprende senza cambi: dopo 3' Taliento è attento su Berutti, al 6' cross interessante di Spera che non viene accolto dai compagni.

Chisola in dieci al 10': colpo proibito di Rizq. Lo Stresa Vergante capitalizza immediatamente la superiorità numerica: al 14' infatti stacco di Grechi che si fa trovare pronto sul cross di Argento e fa 2-0.  Non succede più molto: la squadra di Nicolini gestisce il doppio vantaggio ed esulta



Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore