/ Verbania

Verbania | 16 luglio 2022, 17:00

Al 31 luglio scadono i termini per iscriversi ai servizi scolastici

Le domande per mensa, pre e post scuola vanno presentate sul sito del Comune di Verbania

Al 31 luglio scadono i termini per iscriversi ai servizi scolastici

L'amministrazione di Verbania ricorda che fino al 31 luglio sono aperte, solo on line, le iscrizioni ai servizi comunali di refezione scolastica, pre scuola e post scuola per l'anno scolastico 2022 - 2023.

“Il servizio di post e pre scuola -sottolinea l'assessore Riccardo Brezza- sono pensati per conciliare l'accoglimento, la vigilanza e l'intrattenimento degli alunni delle scuole primarie statali con gli orari lavorativi dei genitori, offrendo alle famiglie supporto, controllo e animazione in orario pre e post scolastico. Il servizio post scuola sarà attivo dal lunedì al venerdì sino alle ore 17:30, mentre il servizio di pre scuola è previsto sempre dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7:30/8:30. Ricordiamo inoltre che il servizio comunale di ristorazione scolastica è finalizzato ad assicurare la partecipazione all’attività scolastica a tempo pieno prolungato e rappresenta un momento educativo e di socializzazione condiviso con la scuola.

Per iscriversi è necessario visitare le pagine corrispondenti sul sito del Comune di Verbania www.comune.verbania.it e seguire le indicazioni per la presentazione della domanda.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore