ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 13 maggio 2024, 17:00

Quarna Sopra, la candidata sindaco è Giuliana Pettinaroli

Imprenditrice nel settore dell'abbigliamento si candida con la lista 'Tradizione e Futuro'

Quarna Sopra, la candidata sindaco è Giuliana Pettinaroli

E' Giuliana Pettinaroli, imprenditrice nel settore dell'abbigliamento, l'unica candidata sindaco a Quarna Sopra, con la lista Tradizione e Futuro. Presentati nei giorni scorsi obiettivi ed il programma. "Prima di tutto - spiega la candidata sindaco - vogliamo concludere i progetti già avviati dall'amministrazione comunale, in particolare la riqualificazione del cortile della scuola primaria e l'efficientamento energetico dei lampioni. Pensiamo anche alla sistemazione ed all'ampliamento del cimitero ed all'abbattimento delle barriere architettoniche in municipio. Siamo poi determinati a dare una prospettiva ad alcune aree degradate del paese, come la ex fabbrica Vasino, dove immaginiamo un centro a disposizione di nuove attività imprenditoriali-commerciali e un'area camper ed al restyling della ex casa parrocchiale."

"Riteniamo molto importante migliorare le aree pubbliche e l'arredo urbano, pensiamo sia necessario investire per il potenziamento dell'illuminazione pubblica e vogliamo continuare a sostituire l'asfalto con il porfido nelle vie più caratteristiche. Vogliamo poi fare dell'Alpe Campello un centro sportivo-ricreativo per i giovani, vogliamo migliorare la sentieristica per le passeggiate e le e-bike, vogliamo coinvolgere associazioni e giovani per costruire la Quarna del domani".

Questa la lista che la sostiene: Andrea Brustia, Alice Ciocca Vasino, Filippo Corbetta, Carlo Quaretta, Chiara Rampone, Edoardo Casotti, Massimo Ciocca Vasino, Armido Pavan, Francesco Quaretta, Matteo Vallana, Alessandro Cobianchi

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore