/ Omegna

Omegna | 12 luglio 2022, 18:00

Nikola Markovic: arriva dalla Serbia il colpo di mercato della Paffoni

Sul giocatore di grande talento e potenzialità si erano posate anche le attenzioni di società di serie A2

Nikola Markovic: arriva dalla Serbia il colpo di mercato della Paffoni

Arriva dalla Serbia il colpo di mercato della Paffoni. Nikola Markovic, guardia ala del 2000, è l'asso calato dalla società rossoverde sul mercato. Un giocatore di grande talento e potenzialità, destinato ad una carriera importante: su di lui si erano posate le attenzioni anche di società di serie A2, ma l'ex Ruvo di Puglia, dove la scorsa stagione viaggiava a 14,5 punti di media con il 52% da due, il 40% da tre e il 77% ai liberi, ha accettato la corte serrata della Paffoni.

"Mi aspetto molto da questa stagione: non mi piace guardare troppo in là, il mio desiderio è quello di raccogliere tantissime soddisfazioni con tutta la squadra. Una chiamata da questa società è una grande opportunità per la mia crescita: ho sentito tanta fiducia e non vedo l'ora di mettermi a disposizione". 

Soddisfattissimo il ds Filippo Fanchini. "Siamo davvero molto felici di questa presa: Nikola aveva mercato anche al piano di sopra, ma siamo riusciti a convincerlo della bontà del nostro progetto. D'altronde lo incarna perfettamente per anagrafica, potenzialità, fame e voglia di arrivare".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore