/ Cultura

Cultura | 24 giugno 2022, 14:00

Vignone, musica e arte per la stagione estiva de La Degagna

Si parte sabato 25 in località Pianezza col concerto dell’Insolito Trio

Insolito Trio (Flavo Maglio, Renato Pompilio, Cristian Soldi)

Insolito Trio (Flavo Maglio, Renato Pompilio, Cristian Soldi)

Parte in musica, sabato 25 alle 18 in località Pianezza, col concerto dell’Insolito Trio (Flavo Maglio, Renato Pompilio, Cristian Soldi) la stagione estiva dell’associazione culturale La Degagna. A fine concerto, per chi si vuol trattenere, c’è il giro pizza.

Secondo appuntamento, sabato 9 luglio alle 17 a Bureglio nella Casa degli Archi “Martino Poletti”, con l’inaugurazione della mostra del pittore Paolo Chiodoni, aperta al pubblico fino al 24 il venerdì, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.

Sabato 16, alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Martino, nell’ambito dei concerti “Notturni” di Verbania Musica, Roberto Olzer al pianoforte e Davide Citera al corno si esibiscono in “Il corno: viaggio tra classicismo e colonne sonore”.

Il 30 luglio alle 17 riapre la Casa degli Archi di Bureglio per ospitare la mostra dei pittori Elisa Longoni e Battista Violl “Vedere e immaginare “, visitabile fino al 15 agosto il venerdì, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.


Ultimo appuntamento, sempre alla Casa degli Archi di Bureglio, il 20 agosto alle 17 per l’apertura della mostra “I Taccuini di flora” della pittrice Giovanna Borra, visitabile il venerdì, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.



Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore