/ Sport

Sport | 24 marzo 2022, 11:20

Boxe Verbania conquista altre due vittorie a Torino

Gaetano Campanella e Talla Stephane protagonisti il 20 marzo nel prestigioso torneo all’italiana élite, con i migliori pugili delle regione

Boxe Verbania conquista altre due vittorie a Torino

Il Team SoloPerNumeriUno, prosegue la scia positiva con altre due vittorie, Gaetano Campanella e Talla Stephane, si rendono protagonisti di altre due vittorie, domenica 20 marzo a Torino nel pregioso torneo all’italiana élite da 1/10 match, che vede i migliori pugili delle regione.

Dinamite” Campanella è autore di tre riprese di “fuoco” contro un esperto Riccardo Issara della A.s.d. Fitness Barge. Il nostro pugile, fin dal primo “gong” non si fa intimidire dalle caratteristiche fisiche del suo avversario, dotato di un allungo maggiore, infatti decide di impostare un match sul pressing, tagliando il ring con azioni ben assestate alla media corte distanza. Gaetano, ascolta e mette in luce tutti i consigli dettati dal suo angolo e si aggiudica una netta vittoria ai punti con verdetto unanime.

Talla, ad oggi imbattuto in 6 incontri disputati e dotato di un fulmineo colpo risolutore, sale sul ring contro un coriaceo Salvatore Ferraro della Baroni di Torino, benché la prima ripresa vede entrambi i fighter ricevere un richiamo dall’ufficiale di gara per alcune scorrettezze da ambo le parti e nonostante il cospicuo pubblico tutto a favore di Ferraro, il nostro Stephane a soli 40 secondi dell’inizio del 2° round sferra un fulmino diretto sinistro al mento che piega le gambe del suo avversario e decreta un’altra vittoria per Ko.

Le eccelse prestazioni dei pugili di Boxe Verbania, determinano a malincuore i ritiro di tutti gli avversari nelle loro rispettive categorie, per tanto Campanella e Talla si aggiudicano il podio al primo appuntamento regionale, nella categorie élite 60 e 75 kg.

“Sono contento per i miei ragazzi, sia Gaetano che Stephane, sono due bravi ragazzi e che fanno sacrifici enormi per esser presenti in palestra, lavorano entrambi e riuscire ad avere i giorni liberi per combattere non è facile. Hanno fatto due grandi match, ma la strada è lunga e bisogna lavorare sodo per mantenere il trend positivo. Abbiamo un buon vivaio -spiega il Maestro Benemerito Andrea Zucco- la nuova palestra ci consente di lavorare potendo usufruire di maggiore spazio, si inizia a vedere un buon riscontro tra la gente, benché non siamo più a Verbania. Certamente il tempo i sacrifici messi in atto dai ragazzi daranno altre soddisfazioni. Il settore giovanile è il nostro fiore all’occhiello, i piccoli in palestra giocano, si divertano e socializzano con il ring, ora dobbiamo impegnarci con il settore agonistico e supportare Ivan per la grande impresa il 22 aprile al palazzetto dello sport di Verbania.





C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore