/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2021, 17:20

Stresa, il Grand Hotel Bristol si veste di rosso per Natale

In occasione delle iniziative natalizie cittadine anche il gruppo Zacchera ha voluto partecipare con un grande fiocco che decora l’edificio come un pacco regalo

Stresa, il Grand Hotel Bristol si veste di rosso per Natale

Zacchera Hotels addobba il Gran Hotel Bristol e inaugura così l’arrivo delle festività natalizie. Fiore all’occhiello del gruppo alberghiero, la struttura situata a Stresa, con una magnifica vista sul lago, sarà il primo e l’ultimo addobbo natalizio della perla del lago Maggiore per chi viaggia sulla Statale 33 del Sempione.

In occasione delle tante iniziative e decorazione del Natale di Stresa, anche il gruppo Zacchera ha voluto partecipare con un grande fiocco rosso che decora l’hotel come un pacco regalo.

“Un pensiero simbolico per questo Natale -spiega il gruppo alberghiero- che, nonostante la stagione ormai terminata vuole promuovere simbolicamente il turismo attraverso il dono di esperienze: donare a coloro che amiamo del tempo di qualità da trascorrere in un luogo magico, incantevole e unico quale è il lago Maggiore”.

Tra i nostri valori fondanti -conclude Zacchera Hotels- c’è l’attaccamento a questo territorio, inteso nella sua complessità di natura, storia, cultura e tradizione. Viviamo in questo angolo meraviglioso di mondo e vogliamo che tutti lo scoprano. Natale è un buon momento per pensare ad un prossimo viaggio, vi proponiamo un’esperienza. Buon Natale a tutti!”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore