/ Politica

Politica | 25 agosto 2021, 18:00

App turistica, Grande Stresa: “Troppi errori e danni, va ritirata”

Il gruppo di minoranza chiede le dimissioni dell’assessore al turismo

App turistica, Grande Stresa: “Troppi errori e danni, va ritirata”

Grande Stresa punta il dito contro la nuova app turistica e chiede le dimissioni dell'assessore al turismo Maria Grazia Bolongaro. Scrive il gruppo di minoranza:

Considerato il persistente malfunzionamento dell’applicazione di promozione turistica e territoriale InTown Stresa & Baveno, pagata da ciascuna amministrazione 3085 + costi di manutenzione annuali, il gruppo Grande Stresa riassume in 4 macro aree gli errori e le mancanze da parte delle amministrazioni e chiede immediati provvedimenti.

Errori di contenuto, quali aperture e chiusure delle attività sul territorio, con conseguenti danni di immagine e di risultato per alcune di queste; la mancata verifica delle informazioni previa la pubblicazione dell’app; l’ammissione del testing in corso sui consumatori; il ripetuto ricorso a scusanti tecniche che però nulla hanno a che fare con i contenuti dell’app stessa.

Con queste motivazioni e analizzata la gravità della situazione che si è creata, il gruppo consigliare chiede l’immediato ritiro dell’applicazione InTown fino a quando i contenuti e le funzionalità non saranno completamente operative. Grande Stresa chiede, inoltre, le dimissioni dell’Assessore al Turismo di Stresa per evidenti responsabilità nella gestione del brand Stresa”.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore