/ Politica

Politica | 27 giugno 2021, 12:10

Gravellona, Antonio Labriola primo consigliere di destra in consiglio comunale

L'ex esponente della Lega dopo l'adesione a FdI: “Qui ho trovato degli amici e soprattutto delle idee e dei progetti nei quali credo”

Gravellona, Antonio Labriola primo consigliere di destra in consiglio comunale

Per la prima volta nella storia, la Destra entra in consiglio comunale a Gravellona. Non in maniera diretta, ma grazie alla scelta di Antonio Labriola: eletto nella Lega due anni fa, dopo le scelte del suo partito sulla sanità aveva fatto un passo indietro già lo scorso anno. Ora ha aderito a Fratelli d'Italia.

"Qui ho trovato degli amici -le sue parole venerdì 25 giugno in conferenza stampa al ristorante 'Ci Cin' di Casale Corte Cerro, insieme ai vertici provinciali ed all'onorevole Gaetano Nastri- e soprattutto delle idee e dei progetti nei quali credo. Inutile negare che il carisma di Giorgia Meloni è stato un richiamo forte, il resto lo hanno fatto gli incontri con Pasquale Epifani e Luigi Songa, che mi hanno spinto a fare questo passo. Faremo una opposizione seria e costruttiva, nell'interesse della città. E inizieremo a porre le basi per le prossime amministrative” ha sottolineato Labriola.

A Gravellona Fratelli d'Italia cresce. "I numeri lo dicono: due anni fa avevamo 5 iscritti, lo scorso anno 15, adesso siamo vicini a quota 50. Merito del lavoro che stiamo facendo sul territorio” ha rimarcato il segretario cittadino Pasquale Epifani.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore