/ Cusio

Che tempo fa

Cerca nel web

Cusio | 01 maggio 2021, 19:40

Nuova vita per l'ex Kelly: diventerà un ristorante e lounge bar

Accordo raggiunto tra il Cai e la società Blue Tours. Il locale sarà aperto dalle 11 alla 1 e avrà almeno 200 coperti

Nuova vita per l'ex Kelly: diventerà un ristorante e lounge bar

Per generazioni di omegnesi, è stato luogo di svago e divertimento: in tanti hanno conosciuto l'amore della loro vita tra un ballo e l'altro.  L'ex Kelly, prima Kelly Green ed ancor prima Perla, sarà recuperato e ristrutturato.

Accordo fatto tra il Cai e Blue Tours, la società di Adriano Ecclesia, ex assessore al turismo del comune di Omegna che da anni gestisce l'hotel Croce Bianca con la sorella Paola ed è stato tra i soci fondatori della Nuova Canottieri. "Siamo felici -le sue parole- di aver trovato l'intesa con il Cai di Omegna, che vogliamo ringraziare per la fiducia dimostrata nei nostri confronti. Contiamo di iniziare i lavori presto: il progetto di recupero sarà dell'architetto Roberto Cranna. La nostra volontà è inaugurare il nostro ristorante lounge bar per la primavera estate 2022” ha anticipato Ecclesia. 

Il locale sarà aperto dalle 11 alla 1: ci sarà cucina, ma anche spazio per aperitivo, per sorseggiare cocktail ed ascoltare musica in uno scenario unico. Almeno duecento coperti, la valorizzazione del meraviglioso giardino: per Omegna una nuova struttura che conferma la vitalità nel settore ristorazione della cittadina cusiana.

"Pensiamo anche ad installazioni temporanee legate al mondo dell'arte: vogliamo creare un qualcosa di unico e con una sua precisa identità” ha evidenziato Ecclesia.

Soddisfazione nelle parole del presidente del Cai Tiziano Buzio. "In bocca al lupo a Blue Tours per questa nuova avventura: con loro è stato facile giungere ad un accordo, che va nell'interesse di Omegna” le sue parole.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore