Chance di risalire ulteriormente la classifica per la Paffoni, che domani sera al Pala Cipir, inviolato da sei partite, può staccare definitivamente Desio e rilanciare le proprie ambizioni play-off.
Il blitz di Casale, che mancava da tre mesi, ha riportato entusiasmo e fiducia in casa rossoverde. E soprattutto ha consentito di guardare in maniera diversa la graduatoria: la quinta piazza è distante solamente due punti e quindi ci sono tutte le possibilità di rialzare la testa e di guardare al futuro con ottimismo.
Certo, le prossime due partite, con Desio e Vigevano, entrambe davanti al pubblico amico, non possono essere fallite. "Lo sappiamo che ci giochiamo tanto: girone folle, dove tutti possono vincere o perdere con qualsiasi avversaria. Forse non tutti si sono resi conto del livello che c'è: noi ne siamo consapevoli e per questo continuiamo a lavorare per migliorare. Domani avremo un ostacolo importante, ma la squadra ha voglia di dare continuità al successo di Casale" - l'analisi di coach Eliantonio.














