/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2021, 19:59

Plauso della Lega per la riapertura estiva della biglietteria ferroviaria di Stresa

"Auspichiamo si possa estendere a tutto l’anno"

Plauso della Lega per la riapertura estiva della biglietteria ferroviaria di Stresa

“Ringraziamo Trenitalia per aver tempestivamente risposto alle nostre richieste, in modo particolare l’Ing. Luigi Corradi,  il cui interessamento ha portato alla riapertura, da giugno a settembre compresi, della biglietteria della stazione di Stresa, chiusa improvvisamente a fine marzo in un’ottica di razionalizzazione delle biglietterie ad opera di Rfi” – dichiarano in una nota congiunta l'europarlamentare Alessandro Panza, il senatore Enrico Montani, l'onorevole Alberto Gusmeroli e il Consigliere regionale Alberto Preioni.

“Considerando che la stazione di Stresa è l’unica fermata per i treni internazionali nell’area del Lago Maggiore, che la chiusura della biglietteria comporta per i passeggeri la difficoltà a reperire le informazioni circa le coincidenze per raggiungere altre località nelle vicinanze oltre a compiere servizio di informazione, assistenza e supporto ai viaggiatori, avevamo chiesto a Rfi di riconsiderare la decisione. La riapertura almeno per la stagione estiva è un risultato che ci soddisfa, auspichiamo si possa estendere a tutto l’anno". 


Lo dichiarano in una nota congiunta l'europarlamentare Alessandro Panza, il senatore Enrico Montani, l'onorevole Alberto Gusmeroli e il Consigliere regionale Alberto Preioni.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore