/ Verbano

Verbano | 11 aprile 2021, 11:00

Boxe Verbania ospiterà la seconda tappa del Master Team regionale

L'evento all'Istituto Franzosini il 18 aprile. Si svolgerà senza pubblico ma sarà trasmesso in diretta sui social

Boxe Verbania ospiterà la seconda tappa del Master Team regionale

Domenica 18 aprile presso l’I.I.S. Ferrini-Franzosini di Verbania, A.s.d. Boxe Verbania organizzerà la II° tappa del Torneo Master Team, campionato regionale a squadre che vedrà impegnati i migliori pugili del Piemonte e Valle D’Aosta. Nella giornata si disputeranno 12 combattimenti maschili in diverse categorie di peso e età.

Voglio porgere i miei più sentiti ringraziamenti al Dirigente scolastico, Nadia Tantardini, per aver concesso alla nostra associazione, l’opportunità di ospitarci all’interno delle mura scolastiche. Inoltre, voglio estendere, per conto di tutta la società, la stima e la riconoscenza nei confronti del Lido Beach Club di Baveno per la sua preziosa partnership nella realizzazione dell’evento. Senza il loro contributo, non avremmo mai avuto le risorse atte per organizzare un evento così importante per il movimento pugilistico regionale. La manifestazione è una concreta opportunità per nostri ragazzi per dare seguito ai loro costanti allenamenti, cimentandosi con dei combattimenti” spiega Beniamino Ricca, Presidente di Boxe Verbania.

L’evento -sottolinea- sarà nel pieno rispetto della vigente normativa FPI per il contenimento del Covid che impone l’assenza di spettatori. Per dare visibilità alla nostra associazione, alla nobile art, ai ragazzi e naturalmente allo sponsor, abbiamo deciso di trasmettere la manifestazione in diretta streaming con inizio dalla ore 16.00 sul canale FB della pagina https://it-it.facebook.com/BoxeVerbania/.”

Considero -conclude Ricca- questa manifestazione un concreto messaggio di resilienza che tutta la società quotidianamente svolge tra le mura di Viale Azari, sebbene con un numero ridotto, i ragazzi continuino a allenarsi con grande dedizione. L’impegno profuso dello staff tecnico nelle persone di Andrea Zucco, Giuseppe Pippo Castellano e Fabio Barbaglia, neo arrivato nel team, è davvero encomiabile".

Intanto cresce l'attesa del 16 aprile a Milano per la sfida di Ivan Zucco contro Luca Capuano per il titolo italiano professionisti dei pesi supermedi. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN.



c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore