/ Politica

Politica | 29 marzo 2021, 18:25

Montani (Lega): “Raccolgo l’appello del prefetto e di Federalberghi Vco per sostenere il nostro turismo alle prese con l’emergenza”

Il senatore ossolano: “Darò il mio contributo nel chiedere al governo di intervenire a favore del settore cancellando una serie di balzelli”

Montani (Lega): “Raccolgo l’appello del prefetto e di Federalberghi Vco per sostenere il nostro turismo alle prese con l’emergenza”

“Insieme con i colleghi parlamentari della Lega Salvini, darò il mio contributo nel chiedere al governo di intervenire a favore del settore turistico cancellando una serie di balzelli, quali Rai, Siae, Scf e Imaie, che gravano sugli operatori già messi a durissima prova dal Covid. Sono ben conscio dell’importanza che l’industria del turismo riveste per l’economia dell’intero Paese e anche della provincia del Vco, dove ogni anno arrivavano milioni di turisti da tutto il mondo. E’ nostro dovere accelerare con la campagna vaccinale e assicurare incentivi, contributi e nuovi fondi per farci trovare pronti alla ripartenza. E in quest’ottica la proposta di estinguere alcune tasse a carico delle aziende che operano nel turismo non può che trovare il mio totale appoggio. Lega e neo ministro Garavaglia sono pronti a fare la loro parte”. 

Così in una nota il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, dopo l’appello che Federalberghi Vco per voce del suo presidente Gianmaria Vincenzi ha lanciato oggi al prefetto Angelo Sidoti, chiedendogli di sensibilizzare l’esecutivo Draghi a cancellare alcuni balzelli che pesano sul comparto turistico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore