/ Politica

Politica | 16 marzo 2021, 11:40

Voce Libera: “Il Pd non si arrampichi sugli specchi per difendere l’indifendibile”

“Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se un Consigliere di centrodestra avesse detto “str..zo” a un esponente della maggioranza?”

Voce Libera: “Il Pd non si arrampichi sugli specchi per difendere l’indifendibile”

Comprendiamo benissimo la difficoltà del PD nel dover difendere a tutti i costi la Consigliera Agosti rispetto alla pessima figura personale e politica fatta.

Tuttavia vi è un limite a tutto: la “storia professionale e personale” della Consigliera Agosti nulla ha a che vedere con i concetti di buona educazione e di rispetto dell’avversario politico ai quali evidentemente ella non è avvezza.

Ma vi immaginate cosa sarebbe successo se un Consigliere di centrodestra avesse detto “str..zo” a un esponente della maggioranza? Ricordiamo che la Consigliera Agosti non ha nemmeno scritto due righe di scuse.

Di fonte ad un PD che con riflessi pavloviani non riesce a prendere le distanze dall’imbarazzante comportamento della Consigliera Agosti, non possiamo che dar ragione ad Enrico Letta quando ieri ha detto che, più che un nuovo segretario, servirebbe un nuovo partito.

Magari – aggiungiamo noi – finalmente capace di rispettare l’avversario e di prendere le distanze da un proprio esponente quando questi sbaglia. Non ci vuole molto.

Il Comitato costituente di VOCE LIBERA del VCO

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore