Il giorno dopo ci sono la rabbia e la conta dei danni. L'acqua che ieri mattina ha invaso i negozi di Omegna ha causato, come era prevedibile, dei veri disastri. “Ogni volta che piove devo sperare che non succeda nulla di grave: sono stufa di vivere con l'ansia. Ieri è stata pesante: locali invasi dall'acqua, dalle docce non dico cosa è uscito. Chiediamo più attenzione e considerazione: è un problema noto quello che si verifica in via Comoli, adesso si trovino le soluzioni una volta per tutte. Sono stanca e delusa”, le parole di Simona Bionda, titolare del Dibi Center. Stessa situazione al Country Bag, all'incrocio tra via Manzoni e via Mazzini: “Assurdo avere il negozio allagato per qualche ora di pioggia: è la seconda volta che succede in meno di un anno. La causa è facilmente individuabile: l'assenza di pulizia dei tombini e delle griglie”.
In Breve
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità



















