/ Attualità

Attualità | 19 dicembre 2025, 19:01

Doppia donazione prenatalizia del Centro Ortopedico di Quadrante

Due contributi da 2mila euro a sostegno di Casa Mantegazza e del progetto del nuovo Oratorio

Doppia donazione prenatalizia del Centro Ortopedico di Quadrante

Doppia donazione pre natalizia per il Centro Ortopedico di Quadrante. Nei giorni scorsi infatti in conferenza stampa al Forum sono stati consegnati due assegni da 2mila euro ciascuno a Casa Mantegazza ed al progetto dell'Oratorio.

"Per noi - le parole del direttore di Casa Mantegazza Filippo Ardizzi - un segnale concreto di vicinanza e attenzione: con questa cifra il Natale per le famiglie che seguiamo avrà meno preoccupazioni e più gioia. In questo 2025 il numero di famiglie che assistiamo è cresciuto: Caritas e San Vincenzo seguono ormai più di 180 nuclei, contribuendo alle spese per bollette, appartamenti e spesa. Una situazione che sta sempre più evolvendo in senso negativo e per questo simili gesti sono importantissimi: grazie al Coq".

Lo stesso contributo servirà anche per il progetto del nuovo Oratorio, con la struttura polivalente per i giovani. "Questo significa essere e fare comunità" - ha rimarcato don Gianmario. "Il Coq durante la pandemia - ha ricordato l'ad Emanuele Ruffino - ha ricevuto tanto dalla comunità ed ora vogliamo restituire al territorio quanto abbiamo avuto. Queste donazioni si inseriscono in questo disegno da parte della nostra azienda e ne siamo orgogliosi e felici".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore