/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2025, 10:00

Omegna, un successo il presepe vivente all’Oratorio FOTO

Oltre cento figuranti hanno animato il centro del paese per una due giorni di festa, con il coinvolgimento dei giovani e delle famiglie

Omegna, un successo il presepe vivente all’Oratorio FOTO

Una due giorni perfettamente riuscita all'Oratorio. Il presepe vivente di ieri ha incassato grandi consensi: un corteo fatto di più di cento figuranti, che ha animato le vie del centro e poi si è ritrovato nel villaggio di Betlemme.

Organizzato e fortemente voluto da don Luca Longo, questo appuntamento, giunto alla seconda edizione, è frutto del lavoro congiunto e sinergico dei giovani dell'Oratorio e delle loro famiglie. "E' andato tutto alla grande e ne siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi: un grazie a chi ha contribuito a realizzare questa iniziativa, che rappresenta un esempio di senso di comunità" - le parole di don Luca.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore