Turno infrasettimanale, primo dell'anno, in serie B elite. La Paffoni domani sera alle 21 giocherà a Fidenza, nel palasport dove la scorsa stagione i rossoverdi subirono un ko decisivo per il mancato aggancio al quarto posto.
Rispetto a pochi mesi fa, ha cambiato moltissimo la squadra di Bizzozi, che ha perso pezzi da novanta come Valsecchi (Mestre in A2) e Valdo (College Americano): l'età media è ancora più bassa e la sensazione è che servirà un mezzo miracolo per centrare la salvezza. I ragazzi di Eliantonio vanno a caccia del terzo successo consecutivo, che li metterebbe in una situazione privilegiata prima dell'attesissimo big match con Legnano di sabato sera al Pala Cipir, con in palio il primo posto.
"Guai a pensare anche solo lontanamente che quella di domani sia una passeggiata: sarebbe un errore imperdonabile. Anche in questo dobbiamo dimostrare di essere diventati più maturi: certi appuntamenti non si possono fallire se si vogliono costruire stagioni importanti - le parole del vice allenatore Paolo Verri. Paffoni al completo e pronta a dare il massimo per tornare a casa con il primo blitz esterno del campionato.