I Carabinieri della Stazione di Stresa hanno denunciato a piede libero un 30enne, residente nel comune lacustre, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono alla serata di lunedì 18 agosto, quando la pattuglia dei Carabinieri di Stresa durante la consueta attività di controllo del territorio fermava un’autovettura con a bordo un 30enne, che fin dalle prime fasi del controllo si mostrava insofferente, destando sospetto negli operanti. Per tale motivo i militari hanno deciso di approfondire il controllo sia sulla persona che sul veicolo e a seguito della perquisizione venivano rinvenuti, occultati sul 30enne, due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 66 grammi.
Alla luce di quanto rinvenuto i militari estendevano la perquisizione anche all’abitazione del 30enne rinvenendo ulteriori 70 grammi di hashish. Per il 30enne è scattata la denuncia all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con il relativo sequestro penale della sostanza.