/ Eventi

Eventi | 25 luglio 2025, 15:28

Al via sabato la seconda edizione di Ossola Express

Avventura on the road per diciannove coppie che percorreranno a piedi e solo con uno zainetto 300 km affrontando avventure e missioni

Al via sabato la seconda edizione di Ossola Express

Partiranno domattina sabato 26 luglio le diciannove coppie partecipanti alla seconda edizione di Ossola Express, l'avventura on the road che le porterà a completare missioni e vivere avventure.

Il ritrovo alle 8 al bar Tati di Masera, poi la partenza. “Quest'anno il percorso sarà davvero strepitoso - spiegano Elisa Iardella e Lucia Pitzurra, organizzatrici - le coppie vengono dall'Ossola ma anche da altre regioni fuori dal Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia. Ci saranno le tappe da compiere e le missioni da portare a termine. Quest'anno il giro sarà molto più lungo, quasi trecento chilometri in giro per l'Ossola tutto legato a un tema che sarà svelato domani".

Le regole di base sono semplici: niente telefoni, uno zaino con lo stretto necessario e un euro al giorno, tappe da raggiungere e missioni da compiere, proprio come accade nel noto programma televisivo “Pechino Express”.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore