Una tranquilla giornata in campeggio… che rischia di finire in farsa! Domenica 13 luglio alle ore 21 in Piazza Dante Alighieri a Baveno, la rassegna Dalla Montagna al Lago 2025 propone “G.a.s.”, uno spettacolo clownesco della Compagnia del Buco, con Simone Vaccari e Luca Macca.
Tra bombole, fornelli, cassette e teli cerati, i due improbabili protagonisti si muovono in un piccolo campeggio dove tutto può succedere. Oggetti fuori posto, invenzioni strampalate, l’instabilità del terreno e soprattutto gli esperimenti con il gas daranno vita a un’esilarante catena di gag. Riusciranno a preparare un semplice tè caldo senza causare disastri?
G.a.s. è uno spettacolo per tutte le età, che gioca sull’assurdo e sul linguaggio universale del corpo e della comicità visiva, in pieno stile clown. Un’occasione per vivere una serata d’estate all’insegna del divertimento e del teatro all’aperto, con ingresso libero.
L’evento è parte del cartellone estivo di Dalla Montagna al Lago, la rassegna che unisce comuni e paesaggi del Verbano attraverso spettacoli itineranti per grandi e piccini.