Nemmeno il tempo di metabolizzare e godersi il primo successo in campionato che la Paffoni torna sul parquet. Questa sera alle 21, al Pala Cipir i rossoverdi sfideranno Fiorenzuola, che inauguro' proprio il palasport di Gravellona lo scorso 11 novembre.
"Abbiamo dato a noi stessi, e di riflesso anche a società e tifosi - l'analisi di Riccardo Eliantonio - la risposta che volevamo e dovevamo dare. Ora dobbiamo proseguire così, con questo atteggiamento e questa voglia: lo dico e lo ripeto, questa sarà una stagione particolare, con alti e bassi per tutti. La regolarità sarà fondamentale e quindi noi abbiamo l'obbligo di vincere in casa, sempre e con tutti. Fiorenzuola è una squadra forte, ben allenata, con giocatori esperti e giovani interessanti: servirà una grande prova da parte nostra".
Atteso il pubblico delle grandi occasioni: ci saranno i lavoratori della Barry Calebault, ospiti della Fulgor e verranno premiati Carlo Tacchini e Martina Brandani, il primo per la medaglia olimpica e per aver donato il suo body in beneficenza e la seconda per il trionfo ai mondiali di trial.