Dopo l’articolo pubblicato ieri da VcoNews sull’assenza di wifi in una zona della città di Verbania, altre proteste sono giunte all’indirizzo della nostra redazione. Il problema, infatti, sembra essere ancor più grave del previsto.
Se fino a ieri i giorni di mancata connessione erano stati quattro – il guasto è stato aperto venerdì scorso – oggi pare che tale situazione perdurerà (almeno) fino all’8 ottobre.
“Dopo svariati tentativi – scrive un lettore – ieri sera (lunedì 30 settembre: ndr) sono riuscita a mettermi in contatto con il servizio tecnico della compagnia telefonica, una delle principali del nostro Paese. Ho insistito per sapere sino a quando saremmo stati senza wifi e la risposta è stata negativa: si prevede fino a martedì prossimo. Ma la voce registrata tutto ciò non lo indica. Spero – sottolinea il verbanese – che molti utenti prendano la stessa decisione assunta dalla mia famiglia: cambiare operatore. Il disappunto – spiega – nasce dal fatto che ci è stato “venduto” per guasto un intervento che, invece, era programmato da tempo”. Il disservizio in corso dovrebbe riguardare centinaia di verbanesi.