/ Sport

Sport | 08 settembre 2024, 15:00

Ancora insieme: Mrg rinnova la sponsorizzazione con Fulgor Basket

L’azienda da più di 40 anni opera nel settore delle tubazioni flessibili per la connessione idrica che le ha permesso di raggiungere importanti obiettivi di mercato

Ancora insieme: Mrg rinnova la sponsorizzazione con Fulgor Basket

La Paffoni Fulgor Basket è felice di poter annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con un’altra azienda eccellenza del territorio: Mrg, già top sponsor del club durante le ultime stagioni. 

A raccontare la soddisfazione della società rossoverde il direttore generale Carlo Alberto Padulazzi: “Mrg ha sempre creduto nel progetto Fulgor Basket, grazie a questo sostegno, negli anni, è stato possibile investire e competere in un campionato impegnativo come la Serie B Nazionale. Avere la certezza di avere un’eccellenza del territorio come questa ancora al nostro fianco è motivo di grande orgoglio”.

L’azienda da più di 40 anni opera nel settore delle tubazioni flessibili per la connessione idrica, con una costante ed innovativa ricerca della qualità in assoluto, che le ha permesso di raggiungere importanti obiettivi di mercato. Profondamente radicata nel proprio territorio di origine ma con una visione internazionale, capace di ascoltare e creare legami che durano negli anni, Mrg oggi è riconosciuta a livello internazionale grazie anche alle numerose certificazioni di prodotto e di processo ottenute.

La gamma di prodotti a disposizione ricopre sia gli standard di comune uso idrosanitario, sia tipologie specifiche dedicate al settore alimentare ed al condizionamento (Hvac). La ricerca dell’eccellenza con il focus del Made in Italy, ha condotto all’ottenimento della certificazione Oqc (rilasciata dall’ente Nsf). Questo si traduce in garanzia per i partner e i clienti che possono contare su una produzione 100% italiana con filiere controllate e certificate.

comunicato stampa Paffoni a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore