/ Basket

Basket | 14 giugno 2024, 16:27

"La Paffoni della prossima stagione non sarà una squadra di figurine"

Così Riccardo Eliantonio ieri sera, che insieme al direttore sportivo Filippo Fanchini ha annunciato il primo acquisto della nuova stagione: l'ala classe 1995 Saverio Mazzantini

"La Paffoni della prossima stagione non sarà una squadra di figurine"

"La Paffoni 2024-2025 non sarà una squadra di figurine. Avremo un gruppo di uomini veri: questo è quello che cerchiamo e vogliamo". Così Riccardo Eliantonio ieri sera al Matisse, dove ha incontrato tifosi e giornalisti. E, insieme al direttore sportivo Filippo Fanchini, ha annunciato il primo acquisto della nuova stagione: l'ala classe 1995 Saverio Mazzantini, quest'anno in maglia Gema, prima a Legnano e Piombino, che Eliantonio ha già allenato.

"Un giocatore di grande energia, di atletismo e personalità: un ragazzo che siamo sicuri saprà far innamorare i tifosi - hanno sottolineato all'unisono coach e direttore. Confermato l'interesse per Stepanovic, vicinissimo alla firma e per gli esterni Paolin e Corgnati.

"Lavoriamo intensamente, con telefoni roventi: con pazienza allestiremo una squadra molto competitiva, perchè questa è la nostra missione, tornare a lottare per le posizioni che contano della classifica".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore