PalaBagnella centro di gravità del basket in casa Fulgor nelle prossime 24 ore. Questa sera alle 21 la Ferplast Paracchini Ezpo, in Dr2, novità dell'anno, affronterà Valsesia Basket: dopo il ko all'esordio con Livorno Ferraris, i giovani rossoverdi vanno a caccia del primo successo in campionato.
Domani, alla stessa ora, ma in Dr1, gioca la capolista Autotrasporti Sacchi Foma: i ragazzi allenati da Zaccardini sfideranno Cavagnolo, in una riedizione della finalissima di tre stagioni fa.
"Vogliamo proseguire nel nostro percorso: l'obiettivo è rimanere dove siamo il più a lungo possibile, senza però guardare la classifica come a un ossessione ma come a un piacere - le parole del coach della Autotrasporti Sacchi Foma.














