/ Eventi

Eventi | 03 giugno 2024, 16:30

Grande successo per lo Sport Day al Mottarone FOTO

Numerosi i bambini che hanno potuto provare tante discipline diverse, grazie soprattutto alla collaborazione con la Paffoni

Grande successo per lo Sport Day al Mottarone FOTO

Pollice su per la seconda edizione dello Sport Day al Mottarone, con tantissimi bambini e famiglie presenti in vetta per provare le tante discipline e attività proposte per l'occasione. Organizzatori soddisfatti, anche perché baciati dal sole: evento più unico che raro in questa primavera pazza. Molto nutrito il gruppo di giovani atleti e genitori della Paffoni, anche a suggellare il rapporto di collaborazione tra la famiglia Borromeo e la massima realtà sportiva del territorio.

“Abbiamo ripetuto più volte, negli ultimi anni - le parole di Serena Motetta, responsabile del minibasket e socia della Fulgor - che puntiamo all'eccellenza in tutti i campi. Avere nella nostra famiglia il Mottarone e Parco Pallavicino è per noi motivo di orgoglio e stimolo per fare sempre meglio: non possiamo che dire grazie a chi crede in noi e nel nostro progetto". A evidenziare la partnership tra Paffoni e famiglia Borromeo Mattia Lovato: “A noi fa molto piacere essere al fianco di una realtà così importante: abbiamo visioni comuni nella promozione del territorio, nell'importanza dei giovani e nei messaggi sociali. E lo saremo anche in futuro”, le sue parole.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore