/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 14:15

Concerto di beneficenza al Teatro Sociale di Omegna

Unicantodargento presenta una serata unica con Sergio Scappini e un repertorio variegato a sostegno dei bambini affetti da cancro

Concerto di beneficenza al Teatro Sociale di Omegna

Il prossimo 24 aprile, al Teatro Sociale di Omegna, concerto a cura di Unicantodargento, con la partecipazione straordinaria del grande fisarmonicista omegnese Sergio Scappini.

"Proporremo - ha sottolineato in conferenza stampa Pietro Fortis - un repertorio vasto, con la lirica protatonista ma anche le canzoni popolari, in modo tale che il pubblico sia partecipe: grazie ad un arrangiamento di Pietro Mussino faremo ascoltare al pubblico una canzone piemontese particolare.  L'obiettivo è riempire il teatro, perchè il ricavato del concerto sarà donato alla Fondazione Comunitaria del Vco per il progetto di  Auser ed A.P.R.I. Imparo ad Accompagnarti ed alla Lilt Vco per il sostegno psicologico  a bambini che in famiglia hanno avuto a che fare con il cancro".

Dal comune il patrocinio al concerto. "Quando cultura fa rima con solidarietà - le parole dell'assessore Mimma Moscatiello - è un dovere esserci e fare la propria parte". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore