ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 13 aprile 2024, 08:46

Esplorando la natura in Famiglia a Verbania

Attività per Bambini dai 3 ai 10 anni

Esplorando la natura in Famiglia a Verbania

"Da Qui a Lì che Sorpresa!" è un programma pensato per coinvolgere i più piccoli in emozionanti passeggiate nella natura, arricchite da divertenti attività creative.

Il progetto offre una serie di appuntamenti, ognuno con il suo tema e le sue avventure. Sabato 13 aprile, dalle 16 alle 18, i partecipanti potranno unirsi ai "Cercacose" sulla spiaggia dell'Arena a Intra. Qui, attraverso il recupero di legni e oggetti vari, i bambini trasformeranno materiali trovati in nuove creazioni.

Il divertimento continua il 11 maggio, con "Con Chiodi e Martello" al Parco giochi di Sant'Anna. I giovani falegnami avranno l'opportunità di lavorare con legni da trasformare e assemblare, dando libero sfogo alla propria creatività.

Infine, il 15 giugno, sarà il turno di "Ci Vuole un Fiore". Dal parco giochi di Renco lungo il fiume San Bernardino, i partecipanti realizzeranno palline di argilla e semi da lanciare, contribuendo a colorare i prati e a far rifiorire le zone incolte.

La partecipazione a queste avventure è gratuita per i bambini dai 3 ai 10 anni. In caso di tempo sfavorevole, l'avventura continuerà con stivali, mantelle e ombrelli. E per ricaricare le energie, una merenda sarà offerta dall'organizzazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore