/ Basket

Basket | 13 aprile 2024, 10:38

Amara sconfitta per la Foma Paracchini Expo

Un'altra delusione per i rossoverdi, destinati alla retrocessione dopo un crollo nel secondo tempo

Amara sconfitta per la Foma Paracchini Expo

Cade la Foma Paracchini Expo al Palabagnella, 67-62. Un ko fotocopia di quelli recenti, con un crollo nel secondo tempo. Sconfitta dhe sa di resa per i rossoverdi, ormai destinati alla retrocessione.

Buono il primo quarto offensivo della Foma Paracchini Expo, che parte subito 12-6 con Donaddio ispirato. Tanti canestri nel parziale, triple da una parte e dall’altra. Lo Basso e Santini firmano il 23-17 del 10’

Si ricomincia e Barberis e’ on fire: 5 punti filati per il più 8 Omegna. Anche Trebeschi segna, mentre dall’altra parte i granata faticano e Donaddio dall’arco firma il massimo vantaggio sul 36-27 del 17’.

Botta e risposta, le squadre giocano ad elastico e a metà partita e’ 43/37 per la squadra dj Lodetti

Terzo quarto con un protagonista assoluto, Galliera Ricci, che infila triple come se fosse Spanoulis. Tam Tam mette la freccia sul 50-54, Santini non ci sta e confeziona un 6/0 per il 56/54 del 30’

Ultimo quarto sempre in equilibrio, ma Tam Tam ha più cinismo e nel momento decisivo con la zona mette in crisi gli avversari. Ancora Galliera Ricci segna i canwstri che regalano ai torinesi il successo 62-67.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore