/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2024, 10:59

Una nuova moderna clinica ad Ornavasso...ma è il 1 aprile

Sul profilo del Comune lo 'scherzo' che in molti avrebbero però voluto si trasformasse in realtà

Una nuova moderna clinica ad Ornavasso...ma è il 1 aprile

Un pesce d'aprile in pieno stile 'ornavassese'. Sul profilo Facebook del Comune alser ossolano, è stato pubblicato un post che annuncia l'apertura di una moderna clinica sanitaria privata. Uno scherzo come quello del passato nel quale si parlava dell'orso a caccia di salmoni sul Toce, sempre publicato sul profilo del Comune.


Grande Novità per la Comunità del VCO!

Siamo entusiasti di annunciare che un prestigioso gruppo internazionale ha scelto il nostro comune per un progetto rivoluzionario: la costruzione della clinica privata più avanzata del Nord Italia!

Questa moderna struttura ospedaliera rappresenterà un balzo in avanti nel campo della medicina, dotata delle più innovative tecnologie e di un team di specialisti di fama mondiale. La clinica offrirà trattamenti all’avanguardia e servizi sanitari di eccellenza, accessibili gratuitamente a tutti coloro che cercano cure di qualità.

L’investimento in questa infrastruttura è la testimonianza dell’attrattività che il nostro territorio ha sempre avuto dal punto di vista sanitario. Non solo garantirà una adeguata qualità della vita dei nostri cittadini azzerando tra l'altro qualsiasi lista di attesa, ma creerà anche nuove opportunità di lavoro arrestando l'emorragia del personale sanitario verso la Svizzera con giusti compensi e contribuendo così alla crescita economica locale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante sviluppo!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore