/ Politica

Politica | 28 marzo 2024, 18:10

Questione Rom, il sindaco Berio incontrerà i residenti di Verta per un confronto

Vittoria in consiglio comunale per i rappresentanti del centrodestra, che avevano chiesto un intervento del primo cittadino e del Ciss per discutere l'assegnazione dell'appartamento

Questione Rom, il sindaco Berio incontrerà i residenti di Verta per un confronto

Approvato all’unanimità, ieri sera in consiglio comunale l'ordine del giorno presentato dalla minoranza di centrodestra sul tema dell'appartamento di Verta, concesso al Ciss che poi lo destinerà ad una famiglia Rom.

“Siamo soddisfatti - il commento di Mattia Corbetta e Stefano Strada, capigruppo di FdI e Lega - perché il sindaco ha ammesso di aver avuto diversi impegni nell'ultimo periodo, ma si è detto pronto ad incontrare i residenti, per discutere con loro ed affrontare problematiche e dubbi. Anche Rosa Rita Varallo, presidente della commissione servizi sociali, si è impegnata a convocare un incontro per la prossima settimana. Abbiamo dovuto insistere con ben due ordini del giorno, ma finalmente ci sarà il confronto per chiarire le preoccupazioni dei cittadini della Verta, che hanno tutte le ragioni del mondo".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore