/ Politica

Politica | 18 marzo 2024, 11:00

Brezza vince le primarie, il Pd: "Un'importante giornata di democrazia, ora avanti fino a giugno"

I rappresentanti locali del Partito Democratico esprimono soddisfazione per la giornata del 17 marzo, che ha visto crescere il numero dei votanti

Brezza vince le primarie, il Pd: "Un'importante giornata di democrazia, ora avanti fino a giugno"

In seguito alle primarie del Pd tenutesi il 17 marzo, con la vittoria di Riccardo Brezza, i rappresentanti locali del partito – e in particolare Giacomo Molinari, segretario del Circolo Pd di Verbania e Alice De Ambrogi, segretaria provinciale - hanno diffuso un comunicato per ringraziare i cittadini che hanno preso parte alle votazioni e esprimere il proprio appoggio al candidato sindaco.

“Domenica 17 marzo è stata una bellissima e importante giornata di democrazia. Le primarie del Partito Democratico hanno visto la partecipazione di un numero altissimo di cittadine e cittadini, persino superiore alle primarie per le elezioni amministrative del 2014: un risultato di cui andare fieri, oltre che un'assunzione di responsabilità nei confronti dei verbanesi che ancora una volta ci hanno onorato della loro fiducia.

Vogliamo ringraziare pubblicamente Riccardo Brezza e Chiara Fornara per il coraggio, la lealtà e il generoso impegno con cui hanno affrontato questa sfida, così come le decine di volontarie e volontari che hanno gestito le operazioni di voto. La comunità democratica cittadina è viva e vitale e ha saputo dimostrarlo anche in questa occasione.

Ora avanti con Riccardo, con l'obiettivo di rinnovare il patto di fiducia con la città in vista del voto di giugno!”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore