/ Politica

Politica | 01 dicembre 2025, 09:05

Verbania, un incontro pubblico sulle ragioni del ''No'' al referendum sulla giustizia

Appuntamento venerdì 5 dicembre all’Hotel Il Chiostro con Giorgis, Mattiello e Panzano. Modera il segretario Pd VCO Riccardo Brezza

Verbania, un incontro pubblico sulle ragioni del ''No'' al referendum sulla giustizia

Il Partito Democratico Piemonte, insieme al Coordinamento provinciale VCO e al Circolo PD di Verbania, organizza un incontro pubblico dedicato al tema “Giustizia e Referendum: le ragioni del NO”.
L’appuntamento è per venerdì 5 dicembre alle ore 20.45, presso l’Hotel Il Chiostro di Verbania, nella Sala Monastero.

Alla serata interverranno esponenti nazionali e regionali del PD e del mondo della giustizia: Andrea Giorgis, senatore e capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali; Davide Mattiello, responsabile del Dipartimento Legalità PD Piemonte; Flavia Panzano, magistrata e coordinatrice territoriale del Comitato per il NO Piemonte. A introdurre e moderare l’incontro sarà Riccardo Brezza, segretario provinciale del PD VCO.

L’iniziativa vuole offrire un momento di approfondimento e confronto sulle implicazioni del referendum, spiegando le ragioni per cui il Partito Democratico sostiene il NO e aprendo il dibattito alla cittadinanza interessata a comprendere meglio il tema della riforma della giustizia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore