/ Basket

Basket | 24 febbraio 2024, 14:40

Basket: sfida cruciale contro Fiorenzuola per la Paffoni

Basket: sfida cruciale contro Fiorenzuola per la Paffoni

Una partita che può indirizzare definitivamente la stagione della Paffoni. Domani, sul parquet di Fiorenzuola, i rossoverdi si giocano tanto, forse tutto, nella rincorsa play-off. Vincere infatti vorrebbe dire andare 2-0 negli scontri diretti con gli emiliani, eliminarli dalla lotteria per le prime otto piazze e soprattutto consentirebbe di tornare ad avere un saldo positivo tra casa e trasferta, aspetto probabilmente fondamentale per centrare il traguardo play-off.

Fiorenzuola è in salute, ha il trio Venturoli-Preti- Bottioni in grande spolvero, senza dimenticare Sabic e Giacchè. Una squadra cresciuta molto rispetto al girone d'andata, che andrà affrontata al massimo e con enorme attenzione e rispetto.

"Mancano sempre meno partite al termine della stagione regolare ed i punti valgono doppio, specialmente negli scontri diretti. Noi siamo in fiducia, perchè è vero che abbiamo perso con Brianza e Montecatini, ma i ko sono arrivati per episodi e per una fortuna che non ci ha dato una mano. E' il momento di raccogliere anche qualche credito e sono ottimista" - le parole del vice capitano Andrea Picarelli.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore