/ Eventi

Eventi | 11 gennaio 2024, 16:31

Al Circolo Ferraris Maurizio Asquini presenta il suo romanzo

Un viaggio nella dualità dei gemelli

Al Circolo Ferraris Maurizio Asquini presenta il suo romanzo

Omegna si prepara ad accogliere una serata letteraria, con Maurizio Asquini ospite d'onore al Circolo Ferraris domani, venerdì 12 gennaio alle 18. Lo scrittore novarese presenterà il suo ultimo romanzo, "I Gemelli Kessler", una storia avvincente e ricca di sfumature psicologiche.

Il libro racconta la storia di due gemelli, Evaristo e Giovanni, apparentemente identici nell'aspetto ma con caratteri completamente opposti. Loro, essendo uguali, spesso scambiano i ruoli, risolvendo così i problemi l'uno dell'altro. Una narrazione intrigante che esplora la complessità delle relazioni tra gemelli e i dilemmi che sorgono quando la somiglianza fisica si scontra con la diversità di personalità.

La presentazione del libro sarà arricchita da un interessante dialogo tra l'autore Maurizio Asquini e Gloria Celli, segretaria e responsabile degli eventi e della cultura del Circolo Ferraris. Un'occasione unica per scoprire i retroscena della creazione di "I Gemelli Kessler" e approfondire tematiche legate alla psicologia dei personaggi e alle dinamiche delle relazioni fraterne.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore