Il 1° dicembre, presso la galleria d’arte Wem, La Chiave della Vita insieme i suoi tanti ospiti ha vissuto una serata di grande emozione e solidarietà. A Ornavasso, infatti, si è tenuto un aperitivo benefico che ha permesso all’associazione di raccogliere 12.000 euro destinati a Manima Odv, che fornisce cure osteopatiche ai neonati prematuri o con disabilità, contribuendo al loro sviluppo e benessere e supportando l’intera famiglia.
Ospite della serata era Giovanni Storti, comico, attore e sceneggiatore italiano componente del noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Tanti gli sponsor che hanno sostenuto la serata insieme ai 160 ospiti. Significativo il contributo di Gloria Devito, mamma coraggiosa di due gemelle premature, che ha fortemente voluto la serata e ha collaborato con La Chiave della vita per raggiungere questo grande traguardo.
L’aperitivo è stato anche un momento simbolico di speranza e supporto per le famiglie che affrontano situazioni delicate con i loro piccoli. L'impatto positivo di questa iniziativa andrà ben oltre il valore economico raccolto, lasciando un segno tangibile di sostegno e solidarietà. L'impegno e la passione di tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa dimostrano che lavorando insieme è possibile fare la differenza nelle vite di chi ne ha più bisogno.