Casa, dolce casa. Ritorna a Gravellona la Paffoni, attesa questa sera alle 21 dal match contro la Virtus Arechi Salerna. Dopo la meravigliosa atmosfera di due settimane fa, con il sold-out e più di 1600 spettatori presenti, l'obiettivo è quello di tornare a riempire il palasport. Anche perchè la squadra ci sta mettendo tanto del suo per caricare l'ambiente: tre vittorie consecutive, l'ultima a Livorno, classifica scalata ed ora la ghiotta occasione di centrare il poker.
"Ci aspettiamo tanta gente: ne abbiamo bisogno e lo meritiamo anche. Faremo di tutto per proseguire nella striscia positiva, consapevoli che però non sarà semplice: ogni partita in questo campionato ha una storia a sè e la guardia non può mai essere abbassata'' le parole dell'ala della Paffoni Manuele Solaroli.
Tanti gli eventi collaterali previsti domani sera: lo spettacolo di Arcademia all'intervallo sul tema della violenza sulle donne, con un omaggio a cura dei ragazzi del Centro Do che sarà donato a tutte le donne presenti al palazzetto. A fine partita sarà poi svelata la maglia vincitrice del concorso per Natale.